Ciao a tutti
non è che per caso riuscireste gentilmente a dirmi dove posso reperire un “progetto di norma”, in particolare la PRN 580413/2006?
C’è dentro una formula e una procedura per un calcolo che ha a che fare con i campi elettromagnetici, magari Serafino o altri sanno di cosa parlo.
Vi spiego, non serve a me (anzi per me è arabo), ma servirebbe ad un mio collaboratore.
Vi ringrazio fin d'ora tutti e vi saluto cordialmente.
manfro
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
PRN 580413/2006
Ciao Manfro
il codice da te postato credo sia una codifica interna di qualche ente di normazione (BSI? AFNOR? DIN?).
Dovresti, se riesci, recuperare il numero successivo all'indicazione prEN (che sicuramente è presente), oppure il titolo in inglese dello standard.
E magari risolviamo.
Ciao
Marzio
il codice da te postato credo sia una codifica interna di qualche ente di normazione (BSI? AFNOR? DIN?).
Dovresti, se riesci, recuperare il numero successivo all'indicazione prEN (che sicuramente è presente), oppure il titolo in inglese dello standard.
E magari risolviamo.
Ciao
Marzio
"Ogni soluzione genera nuovi problemi" (Corollario 7, Legge di Murphy)
ecco il titolo della norma completo, grazie a chi saprà darmi qualche indicazione
CENELEC prEN 50413:2006 “Basic standard on measurement and calculation procedures for human exposure to elettric, magnetic and electromagnetic fields (0 Hz – 300 GHz)
manfro
CENELEC prEN 50413:2006 “Basic standard on measurement and calculation procedures for human exposure to elettric, magnetic and electromagnetic fields (0 Hz – 300 GHz)
manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP