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Comunicazione RLS

Questo Forum, aperto in occasione dell'uscita del Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza e Salute sul Lavoro, ospitera' qualsiasi tipo di discussione che non sia relativa a cantieri e ad argomenti di carattere prettamente tecnico (che dovranno essere riportate negli altri due forum).

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Pallino
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Messaggi: 117
Iscritto il: 04 mag 2011 16:21

Salve

ma dopo elezione di RLS in un comune, quindi p.a., la comunicazione va resa sempre all'INAIL anche se i dipendenti non sono assicurati INAIL?


Se invece non viene eletto, perchè nel sindacato litigano e nessuno lo vuole fare, vale sempre la questione RLST?


Grazie e scusate per le domande forse banali, ma mi sto riferendo a p.a., non saprei se cambia qualcosa.


Pallino.
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givi
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Messaggi: 1913
Iscritto il: 18 giu 2008 23:47

leggi qui:
http://normativo.inail.it/bdninternet/2009/ci200911.htm

PS   Non ci credo che non sono assicurati. :smt011
givi
"... se sbaglio mi corriggerete!"
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Alfeo
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Messaggi: 169
Iscritto il: 15 lug 2009 17:02
Località: Roma

Salve a tutti,
cambiarono le carte in tavola con la circolare del 25 Agosto 2009:

http://www.inail.it/Portale/appmanager/ ... 697697.jsp

C'è scritta la procedura da seguire anche per le aziende non iscritte all'Inail.

Tra le differenze rispetto alla precedente procedura c'era la scomparsa del termine del 31 marzo dell'anno successivo all'elezione per la comunicazione: la comunicazione ora va fatto all'atto dell'elezione in via telematica.

A tutti un saluto.
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