Salve a tutti,
scusate per la domanda che sembrerà banale ai più, ma non riesco a indentificare esattamente la categori di rischio di un'azienda.
Si tratta di una piccola azienda con 4 dipendenti, più titolare, che si occupa di taglio vetro per finestre e montaggio di serramenti.
Secondo voi rientra in categoria B o A?
Grazie in anticipo
Riccardo
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Categoria di rischio
Da quanto credo di aver capito della domanda ti riferisci alla classificazione delle aziende in base al regolamento di pronto soccorso aziendale.
Quindi ti consiglio di dare un'occhiata al D.M. del 15 luglio 2003 n. 388
Dovresti trovare tutte le informazioni in materia di classificazione gruppo A, B o C.
Ricordati di tener presente anche gl'indici di frequenza d'infortunio per gruppo di tariffa I.N.A.I.L.
Credo comunque a mio modesto avviso che la tua azienda rientri nel gruppo B. ti consiglio ovviamente di attendere altre risposte per conferma.
Quindi ti consiglio di dare un'occhiata al D.M. del 15 luglio 2003 n. 388
Dovresti trovare tutte le informazioni in materia di classificazione gruppo A, B o C.
Ricordati di tener presente anche gl'indici di frequenza d'infortunio per gruppo di tariffa I.N.A.I.L.
Credo comunque a mio modesto avviso che la tua azienda rientri nel gruppo B. ti consiglio ovviamente di attendere altre risposte per conferma.