Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Pericolo contaminazione amianto
- morris2512
Comprendo il tuo disappunto nel leggere domande che ai tuoi occhi possono sembrare sciocche, ma devi capire che per chi non conosce la REALE pericolosità dell'amianto (se non, purtroppo, dal terrorismo o presunto tale che se ne fa) una situazione del genere è tutt'altro che serena. Mi scuso se ho addirittura fatto venire il dubbio di essere qualcuno che è qui per provocare, ma vi assicuro che non è cosi; vorrei semplicemente che qualcuno mi dicesse se si può stare realmente tranquilli o meno...
Mi scuso con tutti per non essere intervenuto prima a bloccare il thread ed invito, cortesemente, morris2512 a leggere le decine di interventi simili che trova scorrendo a ritroso sia le pagine del forum filtro che quelle del forum igiene industriale.
Per evitare problemi procediamo, come fatto in situazioni analoghe, con il solito 'stop and go'.
D'ora in avanti se qualcuno volesse intervenire in questa discussione deve, gentilmente, inviarmi una mail con il suo intervento a: webmaster@sicurezaonline.it .
Poi pubblicherò nel forum la risposta (così come una eventuale replica).
Ringrazio, come sempre, i partecipanti ai lavori della community per la disponibilità che hanno con tutti e, al contempo, vi auguro una buona notte.
Mod
Per evitare problemi procediamo, come fatto in situazioni analoghe, con il solito 'stop and go'.
D'ora in avanti se qualcuno volesse intervenire in questa discussione deve, gentilmente, inviarmi una mail con il suo intervento a: webmaster@sicurezaonline.it .
Poi pubblicherò nel forum la risposta (così come una eventuale replica).
Ringrazio, come sempre, i partecipanti ai lavori della community per la disponibilità che hanno con tutti e, al contempo, vi auguro una buona notte.
Mod