Gent. colleghi,
vi sarei grato potreste dirmi come devo attestare l'anno di prova in uno studio ingegneria edile per poter fare il coordinatore per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili.
Contattando il responsabile del corso mi ha riferito che basta semplicemente una dichiarazione dello studio.
Io invece sapevo che si dovevano anche mostrare le ricevute dei pagamenti, mensili.
E se uno poi lavora part-time con pagamento trimestrale o semestrale servono due anni?
Grazie a tutti
Cordiali saluti
Chiedo cortesemente a tutti di palesarsi sempre (anche se semplici ospiti).
Questo e' necessario perche' i nostri generosissimi collaboratori possano avere un interfaccia preciso quando rispondono alle domande.
Un grazie anticipato a tutti per la collaborazione e cordiali saluti.
Mod
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Anno per lavorare nella sicurezza art. 10 - 19 d.lgs. 494
- linoemilio
la dichiarazione dello studio che hai "fatto" l'anno nel settore delle costruzioni è sufficiente.
Se, poi, qualche PM o altri deputati a farlo, verrà a verificare se l'hai veramente fatto... beh questo toccherà a te dimostrarlo.
Se, poi, qualche PM o altri deputati a farlo, verrà a verificare se l'hai veramente fatto... beh questo toccherà a te dimostrarlo.
l'ignoranza si riduce con l'umiltà di chi possiede la conoscenza
La domanda che mi sorge è la seguente: ma, oltre al corso di 120 ore, non si parla di attestazione per 3 anni come lavoratore o committente in ditta di costruzioni?!
Mar.CO - Chieti
Mar.CO - Chieti
... ooppps mi sono accorto solo ora che il messaggio a cui ha risposto linoemilio e' un po' datato!
Speriamo comunque che lo legga e ci auguriamo che possa ritrovare il tempo per frequentare la community.
Ciao
Max DP
Speriamo comunque che lo legga e ci auguriamo che possa ritrovare il tempo per frequentare la community.
Ciao
Max DP
Se non avete un amico che vi corregga i difetti
pagate un nemico perché vi renda questo servizio.
pagate un nemico perché vi renda questo servizio.